A chi può interessare?

Suona_fisa_

 A chi può interessare studiare musica online? 

Può interessarti se hai sempre pensato che suonare uno strumento presupponesse uno studio continuo, che richieda molto tempo e tu non ne hai.

Può interessarti se hai preso delle lezioni e per cause di tempi di attesa, orari, costi, spostamenti vari ti sei stancato.

Può interessarti se hai preso delle lezioni e giunto ad un tempo di bilanci notavi che la differenza impegno/risultati la trovavi inadeguata.

Può interessarti se possiedi uno strumento sul quale hai messo timidamente le mani senza trarne alcun risultato apprezzabile.

Può certamente interessarti se in te il desiderio di fare musica non si è definitivamente spento.

Può interessarti se desideri studiare in ore particolari in cui nessun Maestro può aiutarti, ad esempio nel pomeriggio in casa tua, tra i compiti di matematica e di inglese, oppure a tarda sera o di notte se sei un lavoratore, addirittura usando le cuffie.

Può interessarti se sei una persona adulta e non trovi “conveniente” frequentare una scuola non tanto per il costo ma per l’appuntamento metodico che uno studio in una scuola richiede.

Può interessarti se sei un nonno o un genitore che vuole “assistere” il proprio nipote o figlio nelle prime fasi di questa entusiasmante avventura sapendo che “altrimenti” non sempre si ottiene quello che si desidera.

Può interessarti se sei un pensionato che per tutta la vita ascoltando la musica ti sei sentito escluso da tale bellezza di sensazioni che invece “senti” nel profondo dell’anima.
In questo caso avresti lo svantaggio sulla velocità degli apprendimenti propri della gioventù, ma di conseguenza il vantaggio della ponderazione, della esperienza, della volontà e perseveranza, virtù oggi raramente riscontrabili nei giovani allievi, perché la vita li fornirà di questi solo nel giusto tempo…

Può interessarti se in questa fantastica arte intendi investire poco tempo e poco denaro, perché vuoi solo apprendere le tecniche di base che permettano di farti trascorrere qualche ora serena nella tua intimità familiare.

Può infine interessarti se, guardando i nostri lavori di cui puoi prelevare molte “demo” dalle pagine di http://www.studiomusica.eu ne rimani interessato.

Allora non ti resta che contattarci…  Farci le tue domande…  Ti stiamo aspettando!
Lo staff dell’Associazione

Pasquale e Toni Santagata_1_

Nella foto: sono con l’immenso Toni Santagata, un Artista Completo. 
Scrivici una email info@studiomusica.eu